Il blog della pallanuoto a Faenza

giovedì 27 novembre 2008

Ultime notizie

La scarsa presenza agli allenamenti sia a Faenza che a Lugo ha dato vita a situazioni di questo tipo: la società non è molto disposta a spendere denaro per tre corsie (faenza) impegnate da 5 persone (lunedì scorso) e a pagare la piscina di lugo per 7/8 persone, la gestione della piscina è interessata alla corsie (faenza) per altre attività, io mi sono rotto.
La soluzione della socità, per evitare di farsi portare via le corsie di faenza, sarà quella di fare venire alle sera alcuni under 15 per incrementare il numero delle presenze e cedere alcuni minuti al syncro durante i loro periodi di gare/saggi; inoltre gli allenamenti per il periodo natalizio concessi dalla piscina alla pallanuoto sarrano unici per under 15 e altro (promozione?).
La soluzione al mio problema per il momento non esiste: qualsiasi sia l'esito di questa stagione (campionato si/no), la prossima stagione ci sarà qualcun altro.
La possibilità di andare a Lugo sarà mantenuta esclusivamente se si deciderà di fare il campionato, io ho chiesto alla Susy di informarsi cosa comporterebbe una nostro ritiro dallo stesso e devo confermere o meno la nostra decisione entro lunedì sera prossimo. Tutto questo che ho scritto cercherò di dirlo ad allenamento sia oggi che lunedì. Cercate di divulgare le news a tutti: infortunati, malati, dispersi in azione.
Checco

2 commenti:

jack ha detto...

Ho letto con dispiacere le notizie che mi giungono da Faenza riguardanti la nostra squadra. Non so quanto io da questa posizione, possa aiutare o influenzare le decisioni che saranno prese prossimamente, ma mi sento di dover dare il mio parere. Penso sia inutile puntare il dito l'un l'altro per trovare un capro espiatorio alla situazione che si è venuta a formare nella squadra. L'importante ora, come ha già ben argomentato Bosi, è decidere alla svelta se vale la pena o no continuare questo, già mal cominciato, campionato o se è meglio ritirarsi ora, facendo una magra figura davanti alla società e hai pochi tifosi, ma risparmiandone numerevoli se si dovesse continuare il campionato.
Mi dispiace di non essere presente a sentire l'opinione di tutti i componenti e ovviamente del coach, al quale spetta la decisione finale e al quale chiedo di essere obiettivo e realista nel decidere del futuro della squadra.
Da parte mia, ho sempre detto che, finita questa esperienza che mi terrà lontano da casa ancora per poco, tornerò ad allenarmi con voglia e costanza indipendentemente dallo svolgersi del campionato o meno, ma dalle parole di Boss non sono disposto a perdere pomeriggi a Parma o Reggio Emilia per giocare in 8 una partita di cui già si sa il risultato!
Tenetemi informato, un saluto.

Anonimo ha detto...

Avanti Faenza, non mollate!!!