Il blog della pallanuoto a Faenza

giovedì 12 novembre 2009

Resto del Carlino

Probabilmente Checco ti riferivi a questo articolo, beh speriamo che questa piscina si faccia veramente! Articolo: http://www.faenzanet.it/rs/091111CAtrabocca.jpg

4 commenti:

PDN ha detto...

nuovo presidente e tante belle parole che riempiono la bocca...ovviamente la piscina nuova che doveva essere pronta nel 2010 (come ci avevano detto ancora 4 anni fa). a me a "urtato" e anche parecchio la frase di presentazione della pallanuoto. Cito testuali parole: "per chi non ha le caratteristiche o la volontà di affrontarlo a livello agonistico (riferito al nuoto) e però desidera praticare uno sport acquatico ora offriamo l'alternativa della pallanuoto".
Ora io sono il primo a dire che i nuotatori si fanno un mazzo ke non è paragonabile col nostro ma scritto così sembra ke anche dalla casa di cura uno può venire a giocare a pallanuoto. non so se sia stato detto dal presidente o se è stato chi l'ha scritto a metterlo giu così, fatto sta ke sembriamo una mandria di fancazzisti ke si ritrovano per tirarsi una palla ognitanto.
Detto questo vorrei far notare i numeri delle persone presenti all'allenamento di ieri 30 novembre a faenza: giocatori Under 20 (virgola, albertone, cattani, gianmarco, marco di lugo, albertino) mancanti scodella e giulio (roby bucci era con gli agonisti); pallanuoto promozione: io motor marcone e cornaz, mancanti...non commento.

Boss ha detto...

niente di nuovo sotto il sole, pare

PDN ha detto...

...a sto giro ha ragione il boss ovviamente...oh non viene mai a vedere un'allenamento, viene l'unica volta ke non c'è veramente un cane...

Kappa83 ha detto...

nelle corsie del nuoto libero bisognerebbe metetrci una bella rotonda con qualche spartitraffico dalla massa di gente che c'è!!