Il blog della pallanuoto a Faenza

martedì 15 aprile 2008

ALTRE DELLA 5a GIORNATA E CLASSIFICA

Allo Stadio del nuoto di Riccione, i padroni di casa, privi di 2 giocatori per squalifica (brutalità nella partita precedente) incassano una sconfitta per 13 a 7 da un lanciatissimo RN Parma, secondo ma a punteggio pieno (deve recuperare 2 gare).

Allo Sterlino il CUS Bologna non riesce a opporsi a Vignola, che con il punteggio di 11 a 4 porta a casa la 3a vittoria stagionale (con 1 gara da recuperare).

Tutto facile per la capolista Reggiana che, in trasferta nella piscina di Lugo, batte senza difficoltà il fanalino di coda ONDA Uisp Castel San Pietro, ancora a 0 punti in classifica (2-16).

La classifica dopo 5 giornate è quindi:

Reggiana 15
RN Parma 9 **
Olimpia Vignola 9 *
Cabassi Carpi 9
CUS Bologna 6 *
Riccione 3
NC Faenza 3
ONDA Uisp CSPT 0

* una partita in meno
** due partite in meno

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma minelli non gioca?

Anonimo ha detto...

no..l'ho convocato io..

Anonimo ha detto...

a me sembrava il degno sostituto di Postiglione nel settebello....

Anonimo ha detto...

Minelli farà un grande rientro .

Anonimo ha detto...

allora se proprio lo volete voi io mi prenderò su del piero..

Anonimo ha detto...

Io attendo la convocazione di Minelli e per lui ci sarà una grande ovazione.......perchè gioca bene gioca male ma minelli è in nazionaleeeee....

Anonimo ha detto...

Minelli vota Benito

Anonimo ha detto...

minelli è un disperato