Il blog della pallanuoto a Faenza

domenica 18 maggio 2008

Castel San Pietro - NC Faenza 6-6

Il campo dice pareggio. Nel derby tra le ultime 2 in classifica, Faenza e Castel San Pietro, nessuna delle 2 squadre riesce ad avere la meglio, anche se in campo pare esserci solo Faenza, nel bene e nel male. Sono infatti frutto dei numerosi errori di impostazione i 6 gol che il Castel San Pietro riesce a mettere a segno. Da sottolineare la prestazione maiuscola del portierone dei padroni di casa, che più di una volta nega il gol ai faentini, i quali nel secondo tempo sbagliano anche un rigore.
Per Faenza sulla carta era un match da vincere a tutti i costi, ma, considerando la serie pesantemente negativa da cui proveniva e l'andamento generale della partita, tutto sommato non c'è ragione per essere particolarmente delusi del risultato, che nel finale ha rischiato anche di essere negativo.
Ora l'appuntamento è per la partita casalinga della prossima settimana contro Riccione, probabilmente l'unica delle prossime partite in cui Faenza potrà ancora dire qualcosa. Anche in questa partita sarà fondamentale, come lo è stato oggi, l'apporto dei sostenitori di Faenza, giunti numerosi al Comunale di Lugo per incitare la compagine manfreda.

1 commento:

Anonimo ha detto...

andrrreaaaa....dammi 1 limoneee..(da leggere con la voce dell'epopea d Bosi)