Il blog della pallanuoto a Faenza

mercoledì 4 giugno 2008

NC FAENZA - Reggiana posticipata

Nuovo rinvio di partita per il NC Faenza che, dopo la partita con Riccione, vede posticipata per indisponibilità del campo anche il match con la Reggiana, che si svolgerà mercoledì 18 giugno alle ore 21.00.

Il prossimo appuntamento è quindi quello di Sabato 7 Giugno alle ore 19.00 contro il Carpi, con ritrovo in piscina alle ore 17.00.

Il calendario delle partite di Faenza è:
  • NC FAENZA - Cabassi Carpi sabato 7 giugno ore 19.00 (5^ di ritorno)
  • CUS Bologna - NC FAENZA sabato 14 giugno ore 20.30 (6^ di ritorno)
  • NC FAENZA - Riccione martedì 17 giugno ore 19.00 (3^ di ritorno - recupero)
  • NC FAENZA - Reggiana mercoledì 18 giugno ore 21.00 (4^ di ritorno - recupero)
  • NC FAENZA - Olimpia Vignola sabato 21 giugno ore 19.00 (7^ di ritorno)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hnussun commento ; questa sera vengono dei ragazzi di forlì , cerchiamo di essere il più possibile per non fare una figuraccia . Chi non viene questa sera , fatti salvi reali problemi o impegni non posso permettermi di non convocarlo , ma giocherà solo in caso di estrema necessità ( vedi Bubo di cui non sò più nulla ).

Anonimo ha detto...

Grande Faenza Pallanuoto !
Qui parla niente e popò e di meno che un consigliere del Faenza Rugby, una vecchia conoscenza del nuoto faentino conosciuto in vasca come Albertone (diventato famoso nei 100 rana per passare in 34 e tornare in una decina di minuti, ndr chiedere al Maccolo).
Spulciando il vostro blog, vi ho trovato molte somiglianze con la neonata e gloriosa Faenza Rugby F.C., come per esempio allenamenti con pochissime persone, trasferte in 15 (nel rugby è il numero in cui si gioca, e v'assicuro che senza riserve è un bel marone).
Quindi, a nome dei "Leoni" auguro a voi e a tutto l'ambiente un felice finale di stagione, sperando che il prossimo anno vi dedicherete nuovamente alla pallanuoto invece che al cricket o al curling !

PS: non preoccupatevi per Bubo ha sempre fatto così!

Ciuccio ha detto...

Io avevo iniziato quest'anno a fare rugby qui a Faenza e facevo contemporaneamente sia pallanuoto che rugby, ma dopo 4 partite mi sono fatto male ad un ginocchio e ho dovuto smettere. Mi sono dedicato solo alla pallanuoto, ma sono d'accordo nel vedere molte somiglianze tra le due situazioni; so che i "Leoni" ce l'hanno sempre messa tutta e quindi dobbiamo prendere esempio da loro per concludere nel migliore dei modi la nostra stagione. Magari ci potremmo unire per vedere se riusciamo a fare allenamenti con più persone e a ottenere buoni risultati. In bocca al lupo anche avoi e forza "Leoni".

Anonimo ha detto...

Partita con la Reggiana rinviata al 18.06.08 ore 21