Il blog della pallanuoto a Faenza

mercoledì 18 giugno 2008

NC Faenza - Riccione 7-14

Dopo i primi due tempi giocati in parità, Faenza crolla e non riesce ad opporsi ad un Riccione che fa valere la maggior esperienza più che un maggiore tasso tecnico che in acqua fatica ad evidenziarsi.
I faentini subiscono ancora una volta la maggior fisicità degli avversari, che riescono anche a farsi fischiare dall'arbitro falli più cercati dai riccionesi che commessi effettivamente dai padroni di casa.
Resta un grande rammarico per aver gettato al vento una partita che, fino a metà gara, aveva dato l'impressione di poter essere giocata alla pari fino alla fine.

Mancano ora due partite alla fine del campionato di Faenza, nelle quali saranno ospiti in acque manfrede la Reggiana (questa sera ore 21.00) e i campioni di Vignola (sabato 21 ore 19.00), squadra vincitrice del girone e neopromossa in serie C, due squadre di rango superiore, come può testimoniare la classifica (Vignola campione, Reggiana 3^), ma con le quali Faenza ha il dovere di dare tutto per onorare fino in fondo questo campionato e per evitare di sfigurare di fronte al pubblico amico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Sono Alberto(uno dei due forlivesi)... domani sera dopo allenamento Mirko ed io pesavamo di andar a mangiare da Pinè (poco sopra brisighella) se qualcuno si vuole aggregare ci fa piacere...