Il blog della pallanuoto a Faenza

martedì 7 aprile 2009

Verdetti del giudice sportivo

La Cala Marco: 2 giornate
Cottignoli Gianluca: 2 giornate
Tosarelli Simone: 3 giornate

Ammenda alla società: 400 euro

9 commenti:

Mirko ha detto...

..non è che hanno un po' esagerato??

ilBubo ha detto...

puttana troia!!!!!!

Luchetto ha detto...

ma daiiiiii... sembra che abbiamo fatto una rissa tra di noi e loro non hanno fatto nulla?!? ma come si spiegano queste 2 giornate a Marco?

vergogna

Mirko ha detto...

ehi luca come stai? tutto bene là a te e ai tuoi?

a presto!!

cmq questa decisione è la dimostrazione che l'arbitro non ha proprio capito che razza di partita si stava svolgendo....forse, a mente fredda, che non fosse stato il caso di fermarsi un attimo a parlargli cercando di spiegare...anche se non so a quanto potesse servire!!

Luchetto ha detto...

ehi mirko... si si qui tutto bene anche se si balla ogni tanto! ma non preoccupatevi che sono qui a roseto e sono al sicuro!

due pesi e due misure... l'arbitro non ha capito veramente nulla!

Ciuccio ha detto...

la società ovviamente non ha preso molto bene questa situazione e la prima reazione, secondo le parole di carbo, è stata quella d dire basta con la pallanuoto dal prossimo anno, poi però sembra esserci stato un ripensamento; altra decisione ke sembra sia stata presa è quella che simone con il nuoto club faenza abbia chiuso.

Luchetto ha detto...

ragazzi mi raccomando fatemi sapere se ci sono novità o aggiornamenti... se faenza chiude con la pallanuoto vengo a pagare io le multe così non ci stressano la vita!potrebbero pagare con quello che paghiamo noi per giocare a pallanuoto!!! comunque se finisce la pallanuoto a faenza per 400 euro..faccio un casino!

aggiornatemi per le novità

checco ha detto...

non credo che la pallanuoto finirà , per 400 Euro di multa , almeno per quest' anno . Se la Soc. deciderà di chiudere con la pallanuoto sarà per il prossimo anno e non completamento .
Per l' esclusione di Simone voluta dalla dirigenza , per il momento facciamo passare le tre giornate di squalifica , poi con una sua lettera di scuse indirizzata al consiglio e al presidente , forse si potrebbero sistemare le cose .
Da parte mia accetto tutte la decisioni che la Società ha preso e/o prenderà ,le acceterei più di buon grado se venissero preso da persone che conoscono la pallanuoto o che almeno abbiano visto 2 partite .

ilBubo ha detto...

bravo kekko...forse certa gente non sa neanke ke si gioca in sette!