Il blog della pallanuoto a Faenza

domenica 24 maggio 2009

Riccione - NC Faenza 15-5

Arriva, com'era prevedibile alla vigilia, la sconfitta più pesante dell'anno, sul campo di un Riccione in gran forma, come aveva già dimostrato nelle ultime partite con Adria e Carpi. E' però Faenza a spianare la strada già in partenza agli avversari, presentandosi allo Stadio del Nuoto in appena 9 elementi fra cui un Foschini infortunato. Sarà Bosi, dopo i primi due tempi portati a termine a fatica dal portierone faentino, a prendere il suo posto tra i pali.
La partita, come evidenziato dal punteggio, non ha avuto storia fin dall'inizio, con Faenza difettosa in difesa come mai fino ad ora, ed assai imprecisa e senza idee in fase di costruzione. Unica nota "positiva" i numerosi passaggi arrivati a boa, mai conclusi a dovere però dalle varie boe che si sono avvicendate (Bubani, Bosi, Matarese).
Ora ad attendere Faenza c'è la trasferta contro Bologna, prima della classe, partita sulla carta dal risultato già scontato, in cui gli ospiti dovranno perlomeno cercare di non sfigurare come avvenuto a Riccione.

Reti: Bosi, Calderoni, Matarese (2), La Cala

5 commenti:

checco ha detto...

nessun commento sulla partita troppe le assenze .
lunedì 25 e mercoledì 27 possiamo usufruire della vasca grande dalla 20 alle 21 , però senza illuminazione,perciò chiedo a tutti massima puntualità anzi essere in vasca in anticipo sarebbe utile così possiamo portare fuori la/le porta/e .
Cerchiamo di finere bene questa fase di campionato specialmente le partite in casa ( ved. Finale Emilia ).

Luchetto ha detto...

quindi continuiamo a fare 3 allenamenti settimanali?? bene checco. comunque io arriverò sempre alle 8 per motivi di trasporto.

chcco ha detto...

Per mercoledì 3 giugno stò cercando di oganizzare una partita di amichevole con Castel San Pietro Terme . Se la direzione della piscina ci dà la disponibilità la partita si farà ; naturalmente condizioni meteo permettendo .

checco ha detto...

questa sera dovremmo avere un pò di illuminazione , per potere giocare .
Sabato giochiamo a Bologna llae ore 16.30 , partiamo da Faenza alle ore 14.45. Mancano tre partite di cui due affrontabili , cerchiamo di tenere botta .

checco ha detto...

siamo quasi alla fine cerchiamo di rispettare , almeno con la presenza , le ultime partite di campionato e l' amichevole con Castel San Pietro . Se qualcuno pensa che l' allenamento non ho più motivazioni per fargli cambiare idea . Almeno facciamo presenza alle partite