Il blog della pallanuoto a Faenza

sabato 30 maggio 2009

CUS Bologna - NC Faenza 16-4

Doveva essere la partita della festa promozione in serie C dei bolognesi, e così è stato. Non poteva essere certamente questo Faenza, lontanissimo parente di quello dell'andata (10-8 con fatica per Bologna), ad impensierire un CUSB con le idee chiare fin da subito. I felsinei prendono letteralmente a pallonate un Faenza mai in partita, che sbaglia come mai in stagione, proseguendo in un calo se possibile ancora maggiore rispetto alla trasferta di una settimana prima a Riccione.
Difficile trovare spunti positivi, se non il bel gol a palombella del mancino Cottignoli e l'unico vantaggio numerico giocato degnamente e concluso da Bubani, a fronte di almeno altri 5-6 uomini in più in cui, in almeno un paio di occasioni, la palla è stata addirittura consegnata agli avversari.
A limitare il passivo i 3 rigori concessi ai manfredi, di cui solo 2 trasformati, complice un numero 1 bolognese che si conferma giocatore di alto livello.

Reti: Cottignoli, Di Gianvittorio, Bubani, Bosi

4 commenti:

Luchetto ha detto...

Ho dimenticato di ricordare a checco che io per una settimana sono via. torno in abruzzo ma sabato sarò prontissimo per il Finale Emilia. Mi terrò in forma giù da me!

a sabato.

Boss ha detto...

ok luca...buon viaggio! Ti aspettiamo per sabato!

Boss ha detto...

se stasera il tempo è così, cosa facciamo? veniamo e nuotiamo dentro?

checco ha detto...

non sò se nella vasca dentro ci sia spazio per noi, sarò in piscina alle 16.30 con miky e cercherò di informarmi e poi vi saprò dire.