Il blog della pallanuoto a Faenza

lunedì 7 giugno 2010

Piacenza - NC FAENZA 4-14

E' un Faenza in formazione rimaneggiata quello che si presenta a Piacenza nella gara valida per la seconda giornata di ritorno. Mister Checco Busa deve fare a meno, oltre allo squalificato Bosi, anche di Ferrari, Drei e Zannoni, autori insieme di 13 dei 17 gol segnati all'andata dai faentini. Gli ultimi risultati negativi però non consentono errori e la squadra, infatti, scende in acqua decisa e concentrata.
La gara si mette subito bene per gli ospiti, al gol con un bel tiro da fuori di Marini. Di qui in avanti Faenza rimane sempre in controllo di gara, concedendo pochissimo agli avversari e capitalizzando al massimo le occasioni che le si presentano. Menzione speciale per il ritorno con gol di Claudio Bartoli, già giocatore di punta ai tempi delle giovanili e all'esordio stagionale in campionato, dopo qualche anno di inattività.
Ora Faenza è chiamata a confermarsi nelle prossime tre gare che la vedranno protagonista, finalmente, nella Piscina Comunale della città; partite sulla carta difficili (Adria, Riccione, Carpi), ma comunque alla portata dei faentini e i cui risultati molto peseranno nel giudizio finale sulla stagione.

Parziali: 3-1; 3-2; 2-0; 6-1
Reti: Di Gianvittorio 5, Bucci D. 3, Marini 3, Bartoli 1, Rusticali 1, Pirelli 1

1 commento:

Luchetto ha detto...

Risultati ultima giornata:

Riccione Adria Nuoto 8-7 OLIMPIA VIGNOLA Cabassi Carpi 6-7

Diventano importanti le prossime 3 partite... se riuscissimo a vincerne almeno 2 sarebbe un ottimo risultato!!! Dai che ce la facciamo